Ultime notizie
Pagina 1 di 125
Argomenti
Argomenti
Scuole polo delegate per la valutazione delle istanze per l’inserimento o l’aggiornamento della posizione nelle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) della Provincia di Caserta
Gli eventuali reclami, le istanze di accesso agli atti e ogni altra comunicazione riguardante la valutazione delle domande di inserimento o aggiornamento della posizione nelle GPS dovranno essere indirizzati dagli aspiranti alle competenti istituzioni scolastiche delegate, in relazione alle singole classi di concorso.
Argomenti
O.M. n. 88/2024. Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella I fascia delle GPS.
Si comunica che nel periodo compreso tra l’8 luglio 2024 (h.
Argomenti
Argomenti
D.M. n. 37 del 29/02/2024 recante l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente ed educativo per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26. Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno.
Nel periodo compreso tra il 20 giugno 2024 (h. 9,00) e il 2 luglio 2024 (h.
Argomenti
Ordinanza Ministeriale n. 114 del 10 giugno 2024 – Disposizioni modificative dell’O.M. n. 88 del 16 maggio 2024, “Procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124, e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo”
Il termine di presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura di aggiornamento delle Graduatorie provinciali delle supplenze previsto dall’articolo 7, comma 3, dell’Ordinanza ministeriale del 16 maggio 2024, n.
Argomenti
Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA (triennio 2024-2027). Decreto Ministeriale n. 89 del 21 maggio 2024.
Costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA per il triennio 2024-2027, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale n.
Argomenti
Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024 – Procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124, e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo.
Gli aspiranti potranno presentare domanda esclusivamente per via telematica, dalle ore 12,00 del 20 maggio 2024 alle ore 23,59 del 10 giugno 2024.
Argomenti
Argomenti
Bandi di concorso per titoli per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti a.s. 2024/25 per i profili professionali ex aree A e B del personale ATA ai sensi della O.M. n. 21 del 23 febbraio 2009 e della nota Ministeriale n. 55934 del 19 aprile 2024.
Le domande per l’aggiornamento del punteggio e per l’inclusione nella graduatoria permanente provinciale devono essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)” dalle ore 9.
Argomenti
D.M. n. 37 del 29 febbraio 2024. Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di inserimento / aggiornamento sedi ai fini dell’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia.
Nel periodo compreso tra il 29 aprile 2024 (h. 12,00) e il 13 maggio 2024 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla partecipazione alla procedura per l’inclusione nelle graduatorie d’istituto di prima fascia del personale docente. Tale procedura è riservata esclusivamente agli aspiranti iscritti nelle Graduatorie ad Esaurimento.
Argomenti
Argomenti
Argomenti
Argomenti
Argomenti
Argomenti
Decreto Ministeriale n. 37 del 29 febbraio 2024. Aggiornamento delle graduatorie a esaurimento e della prima fascia nelle graduatorie di circolo e di istituto per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26.
Aperta l’istanza per l’aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento valide per il biennio 2024/26.